KXIP vs KKR Live Score

L'uomo, un settantaduenne di Lampedusa in viaggio da Alessandria a Napoli, si è accorto dell'assenza del suo amico a quattro zampe solo quando il convoglio è ripartito. Per giorni si sono mobilitati a decine compresi i volontari dell'Enpa ma senza successo. Ora è tornato a Lampedusa, in attesa di avere buone notizie per ritrovare il suo Rochi. Ma da venerdì 12 maggio, giorno in cui Rochi è scomparso, ancora non c'è nessuna traccia concreta nonostante le numerose segnalazioni. Io abito a Lampedusa, non ho altra compagnia, sono solo. Al momento non ci sono fotografie disponibili, ma dalla descrizione che ne dà l'anziano si tratta di un cane di medie dimensioni, circa dodici chili di peso, color marrone chiaro. "Aiutatemi a trovare il mio fedele amico".

L'appello è stato lanciato dalla polizia municipale di Grosseto su Facebook, e quacuno ha già segnalato la presenza di un cane simile nella zona della stazione a Grosseto. I volontari sperano che, vedendolo, il cane si tranquillizzi e si lasci prendere. Ha inoltre aggiunto: Il proprietario viaggiava da Alessandria a Roma È andato al bagno e nel frattempo il treno si è fermato a Grosseto Rocky l'ha seguito e quando ha visto la porta aperta è sceso L'altra ipotesi è che Rocky sia andato in altri vagoni e a quel punto vorrebbe dire che il cane è sceso dal treno a Salerno.

La presidente dell'associazione, Marlena Greco Giacolini, sta pensando di usare delle gabbiette per prenderlo.

Sulle sue tracce si era lanciata da subito l'Enpa di Grosseto, che aveva scandagliato tutta la linea ferroviaria tirrenica per capire se il cane poteva trovarsi altrove.


COMMENTI