KXIP vs KKR Live Score

Per riuscirci, dovranno battere il Chievo: "Che durante questo campionato ha messo in difficoltà le squadre più forti", sottolinea l'allenatore. Il Chievo l'ha dimostrato, ha un'identità ben precisa che viene sviluppata in velocità. Si può arrivare a quel traguardo lì. Il Chievo non ha niente da perdere?

Consueto spettacolo per Luciano Spalletti in conferenza stampa: il tecnico toscano ha toccato diversi argomenti tra i quali l'infortunio di Dzeko, la "telenovela Totti", allontanando definitivamente l'ipotesi rimonta in chiave scudetto. Noi possiamo sperare nel miracolo ma per noi comunque non cambia niente, dobbiamo vincere per forza.

"Secondo me il campionato lo vince meritatamente la Juventus, che si è fatta trovare pronta in tutte le partite, con grandissimi numeri". Vogliamo giocare nella competizione più bella del calcio, è una competizione bellissima.

"Con la squadra ci si confronta tutti i giorni e ogni tanto ci si dice qualcosa, questa settimana ci siamo detti che, se dovessimo firmare un contratto, avremmo firmato Chievo, perché ci interessa solo il Chievo".

Subito dopo la vittoria contro la Juventus il mister di Certaldo era stato chiaro: "Mancano due giornate, due settimane alla fine, poi vi dirò il mio futuro". Abbiamo lottato sempre a denti stretti per conquistarci quello che vogliamo ottenere e cioè la partecipazione alla Champions.

Come sta Totti? Come lo ha visto? . Su Totti: "E' il giocatore più importante è la leggenda". Io devo tentare di vincere le prossime due partite e nel ragionamento ci metto anche la gestione di Francesco. E' una cosa normalissima, non vedo perché dovrebbe darmi fastidio. La società lo ha fatto vedere che fa il suo lavoro prendendo un direttore sportivo come Monchi, fa vedere che vuole portare i migliori a lavorare dentro la Roma, è corretto che vadano a parlare, non so a quello a cui volevi alludere (al giornalista ndr).

La gratifica essere accostato all'Inter? Che è poi il vero traguardo da tagliare.

"Questa partita ci può liberare di qualche brutto risultato e da qualche rimorso". Mi fa piacere, vuol dire che dovrò essere più bravo per mantenerlo. Le voci sul futuro di Spalletti vedono spesso anche l'Inter come club interessato: "A noi interessa solo il Chievo, quando riconquistano il pallone sono tra i migliori".


COMMENTI