KXIP vs KKR Live Score

Il valore economico del matrimonio di Pippa Middleton è quasi pari a quello dell'anello che il futuro sposo, James Matthews, ha regalato alla promessa sposa: un gioiello in oro bianco e platino realizzato dal gioielliere londinese Robinson Pelham, con un diamante al centro circondato da altri piccoli diamanti, per un totale di 3 carati, costato 240 mila euro. La sorella di Kate e cognata del principe William d'Inghilterra, che sposerà il 20 maggio James Matthews, sta seguendo un percorso specifico per perdere qualche chiletto che supponiamo avesse accumulato: sessioni frequenti di esercizi fisici in palestra e soprattutto la dieta Sirt, o Sirt-diet. Spese extra di lusso 4000 sterline. Nessun ruolo invece per Kate, che rischierebbe di oscurare il giorno più bello per la sposa. Ma probabilmente pioverà, e quindi il progetto dovrà essere abbandonato. Il Catering dovrebbe aggirarsi intorno alle 70,000 sterline per 300 invitati circa, questo dimostra quanto la famiglia intenda trattare con cura i suoi ospiti. Proprio quest'ultima ha fatto agitare le acque.

La sposa, 33 anni, ha scelto i due nipotini, George e Charlotte, come paggetto e damigella d'onore: saranno loro ad accompagnare la zia all'altare. Lo ha poi lasciato per un campione di cricket e per un altro finanziere, Nico Jackson, ma se lo è alla fine ripreso dando un po' l'impressione di avere dato un'occhiata al catalogo prima di decidere.

Harry ha preteso di poter essere al fianco della sua fidanzata, l'attrice americana Megan Markle, ed è stato accontentato.

Per Pippa stare al centro dell'attenzione non è mai stato un problema: aveva fatto scalpore nel 2011 al matrimonio di sua sorella Kate, indossando un attillato abito sexy. Nel caso potrà sempre contare sul periodo di riposo che gli sposi si regaleranno in viaggio di nozze: dopo il sì Pippa e James voleranno a Saint Barth, a Eden Rock, nell'esclusivo resort dei genitori di lui. Il peggio che ora le potrebbe capitare è che nessun fotografo si occupi di lei, ma tutti guardino George e Charlotte, e fino a che punto si è svestita Megan.


COMMENTI