KXIP vs KKR Live Score

"Quest'anno si sono migliorati, e lo faranno ancora l'anno prossimo". Con i felsinei già salvi i campioni in carica non dovrebbero incontrare ostacoli insormontabili al Dall'Ara per la conquista dei tre punti. I soliti dubbi riguarderanno il centrocampo con i ballottaggi Jorginho-Diawara e Allan-Zielinski. "E questo lo hanno fatto per tutto il campionato". Il popolo giallorosso è pronto a versare fiumi di lascime, ma intanto si gode il Capitan Futuro De Rossi in grande spolvero, autore di due reti negli ultimi due incontri.

E se a questa premessa aggiungiamo che le ultime 2 partite sia della Roma che del Milan sono sulla carta piuttosto abbordabili, ecco che il quadro per le 2 compagni che si sfideranno al San Paolo è tutt'altro che roseo. Se avremo un atteggiamento diverso dal solito dipenderà solo dal fatto che mancheranno loro. L'unico obiettivo concreto per gli azzurri continua a rimanere la caccia al secondo posto e per raggiungerlo bisogna vincere con i viola e con la Samp, accomunate da nessuna velleità di classifica.

Il Napoli è la squadra più spettacolare?

Da allora ben 8 vittorie e 2 pari per i partenopei. "Lo vedo più come un giocatore offensivo, purtroppo ha un infortunio cronico che stiamo affrontando con sensibilità per permettergli di giocare con più regolarità". Belle parole per Sarri: "Mi piace moltissimo, è un allenatore che ha messo un campo un'idea di gioco di qualità". Allan e Zielinski si contenderanno una maglia, così come Diawara e Jorginho. Nell'ultima sfida casalinga, il 6 Maggio, anche allora anticipo del Sabato, 35^ giornata, 3-1 contro il Cagliari, con doppietta di Dries Mertens-nel giorno del suo 30° compleanno- e rete di Lorenzo Insigne, gol della bandiera sarda con Farias. Perché a due giornate dal termine la Serie A canta come Renato Zero, "il triangolo no, non l'avevo considerato".


COMMENTI