Agli Arcimboldi ritroveremo Nek col suo nuovo tour (ore 21, da euro 40), incentrato sui brani dell'ultimo cd, "Unici", uscito l'anno scorso.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e GeTicket www.geticketit: poltronissima numerata 60 euro - poltrona numerata e prima galleria numerata 55 euro - seconda galleria numerata 45 euro - terza galleria numerata 35 euro (diritti di prevendita inclusi). Come quella dell'ospite d'eccezione J-Ax, che dopo aver duettato con Nek sulle note dell'ultimo singolo "Freud", tra i brani più trasmessi dalle radio, raggiungerà il collega per un duetto nel suggestivo anfiteatro romano.

Il tour farà tappa nei teatri italiani per tutto il mese di maggio, per poi riprendere quest'estate con tappe in prestigiose e suggestive location di tutta Italia.

Sul palco con l'artista romagnolo quattro musicisti che l'artista ha definito la sua "famiglia sul palco": Chicco Gussoni alla chitarra, alla ritmica Luciano Galloni, al basso Lorenzo Pori e alle tastiere e chitarre Emiliano Fantuzzi. Nek torna a mettersi in gioco in un video carico di ironia, come già fatto in passato e anche questa volta con la complicità di J-Ax.


COMMENTI