KXIP vs KKR Live Score

Ospite al MCS, fa sapere che non entrerà mai in politica.

Sul caso divorzi e sugli assegni di mantenimento aggiunge: "Da Elisabetta Gregoraci non mi separo, costerebbe troppo". La coppia infatti qualche giorno fa si trovava insieme a Milano per la presentazione del libro di Flavio. Ancora fuga di cervelli imprenditoriali dall'Italia?

"Preferisco ritirarmi, uscire, c'è molto poco rispetto in Italia per chi investe in qualunque attività". "Non credo sia un peccato", precisa.

Flavio Briatore sarebbe all'oscuro delle presunte irregolarità, scoperte dalla Procura, relative alle autorizzazioni concesse dal Comune di Otranto.

Flavio continua: "Sono un venditore, ad oggi".

Non si può lavorare in Italia.

Successivamente, quando il discorso è scivolato sulla recente sentenza che ha confermato il mantenimento dell'assegno di due milioni al mese che Silvio Berlusconi dovrà versare all'ex moglie Veronica Lario, il sempre perfido Cruciani ha colto l'occasione per chiedere all'imprenditore quanto sono vere le indiscrezioni secondo cui Briatore e la Gregoraci si separano. Noi che siamo forti, che non ci arrendiamo mai e siamo da esempio per i nostri figli. noi che portiamo in grembo la persona più importante della nostra vita. noi che sappiamo piangere e rialzarci. noi che sappiamo lottare e difendere la famiglia. Naturalmente riguardano lui e la sua Elisabetta Gregoraci. "La gente dice tante cose, ma la realtà è spesso molto diversa".


COMMENTI