KXIP vs KKR Live Score

Dall'altro lato abbiamo Morandi che ha segnato la storia della musica italiana ma che oggi è anche una web star: appena entrato nel mondo dei social ha attirato un nuovo pubblico grazie alla sua semplicità.

Una straordinaria collaborazione tra Rovazzi, autore di andiamo a comandare e tutto molto interessante, e Gianni Morandi ha dato vita al nuovo pezzo "Volare". Questo è il titolo del brano che cantano insieme, esce il 19 maggio e tutti si aspettano diventi il nuovo tormentone dell'estate.

"E' dura definirla. E' il mio primo featuring, la mia prima collaborazione": Fabio Rovazzi ha presentato così la sua nuova canzone questa sera a "Che tempo che fa". Il testo di 'Volare' è stato scritto proprio dal 23enne milanese, che non ha proprio intenzione di lasciare 'l'onda del successo'.

Dopo il successo di "Andiamo a comandare" e di "Tutto molto interessante" il rapper ha annunciato l'uscita della nuova canzona a "Che fuori tempo che fa", condotto da Fabio Fazio. Da qui parte ufficialmente "l'operazione Morandi".

'Volare' uscirà il prossimo 19 maggio ma già se ne parla da molti giorni. Di certo è che nel video girato dallo stesso cantante, che in un post di qualche giorno fa mostrava lo storyboard di questo nuovo lavoro, si vede la partecipazione anche di Maccio Capatonda - che ricambia il cameo di Rovazzi - che, sul letto di morte, gli confida di essere ormai odiato da tutti a causa del suo successo e che l'unico modo per capovolgere la situazione è quella di collaborare con l'unico personaggio impossibile da odiare, Morandi, appunto. Due mondi diversi a confronto, collegati dalla passione per i social.

Gianni Morandi e Fabio Rovazzi con "Volare" si divertono, soprattutto nel girare la videoclip del singolo.


COMMENTI