KXIP vs KKR Live Score

E se Destiny 2 uscisse su PC in una data diversa da quella di PS4 e Xbox One? E' stata mostrata una missione della campagna che costituisce la premessa stessa del gioco: come reagire quando la propria casa è stata distrutta e tutte le forze sono state portate via.

Inoltre sono stati diffusi due nuovi trailer focalizzati sulla prima missione che i giocatori vivranno nel nuovo capitolo di Destiny e sul gameplay del gioco, che mostra interessanti aggiunte come le armi bianche (lance, scudi, spade) e nuove armi da fuoco (lanciagranate). "Al momento, non c'è alcun piano per Switch", ha concluso. Blizzard è già in possesso di un'infrastruttura di rete globale pienamente operativa, utilizzata da anni per dare supporto ai propri prodotti. Spettacolare in tutto e per tutto, se volete la nostra opinione. Vogliamo esser certi che sembri un gioco per PC, che si giochi come un titolo per PC.

Mi sono preso la libertà di scrivere queste parole a mente fredda, lucida precisamente, e soprattutto non offuscata dal vortice mediatico generato da Bungie con Destiny 2.

Tralasciamo il trailer (potete tutti visionarlo in questo articolo) e tralasciamo la storia di base, dato che tutti abbiamo capito quale sarà il nostro compito in questa nuova avventura e contro chi ci dobbiamo scontrare; pensiamo piuttosto a tutti i vari cambiamenti che abbiamo potuto vedere e che ci hanno fornito gli sviluppatori.

La nuova produzione Activision sarà disponibile ad un prezzo di vendita suggerito di 69.99 euro su console e di 10 euro in meno su PC.

Stiamo lavorando insieme a Bungie per portare la versione PC di Destiny 2 in ogni regione in cui Blizzard opera attualmente. "Non vediamo l'ora di condividere informazioni aggiuntive nel corso dell'anno".

Chi si occuperà di gestire i server di Destiny 2?

E per quanto riguarda il servizio clienti? Blizzard si occuperà invece di quello relativo alla piattaforma e al negozio ad essa associato.


COMMENTI