KXIP vs KKR Live Score

Trenta milioni di euro per portarselo via, ma solo a partire dal prossimo anno: adesso il calciatore belga avrà anche un prezzo ben definito, una clausola che lo stesso Mertens ha chiesto alla società azzurra in prospettiva calciomercato 2018. Se il Napoli potrà continuare a disporre di un calciatore che ha preso alla grande le redini di Higuain, dall'altra lo stesso Mertens può dirsi soddisfatto per l'arrotondamento dell'ingaggio: percepirà quattro milioni a stagione. A breve si avrà la conferma e, se sarà così, il club nerazzurro dovrà puntare su un altro talento su cui fare affidamento per la prossima stagione.

Con la lotta per il secondo posto in classifica in pieno svolgimento, in casa Napoli tiene ancora banco lo spinoso caso sul rinnovo di Mertens.

Mentre Aurelio De Laurentiis annuncia e aspetta l'arrivo degli agenti di Dries Mertens, attesi a Castel Volturno in questa settimana, dall'Inghilterra continuano a promuovere le voci di mercato sul belga. Dopo un lungo rincorrersi, gli anelli al dito sono pronti ad essere portati sull'altare: manca solo il "si" definitivo, vale a dire la firma nero su bianco sul contratto. Non è tutto, perché nell'estate del 2018 entrerà in vigore la clausola di rescissione fissata a 30 milioni di euro.


COMMENTI