KXIP vs KKR Live Score

Secondo quanto riferito da CNBC, i test sarebbero già iniziati e l'amministratore delegato della società, Tim Cook, starebbe indossando attivamente un prototipo del sensore che effettua le misurazioni in maniera continuativa, all'interno del campus di Apple.

Cook fece menzione di un dispositivo per il monitoraggio continuo del glucosio nel corso del mese di febbraio, incontrando gli studenti dell'Università di Glasgow. Non si sa se si tratta di un accessorio realizzato direttamente da Apple, oppure se questo dispositivo è stato creato in collaborazione con un produttore medicale.

Tim Cook ha anche dichiarato che proprio grazie a questo dispositivo e sapendo il livello di zuccheri nel sangue ha permesso di cambiare la propria alimentazione per farla diventare ancora più salutare inoltre sempre l'alto dirigente è un assiduo frequentatore di palestre.

Avvalendosi di un campione rappresentativo di utenti, e tramite la predisposizione di un network di tipo neurale, i ricercatori sono riusciti a distinguere, dalle rilevazioni di Apple Watch, quelle connesse a una normale frequenza cardiaca e quelle che, invece, potrebbero essere collegate alla fibrillazione atriale: i dati sono stati utilizzati per costruire un algoritmo capace di identificare l'irregolarità nel battito del cuore. La non invasività è la chiave di tutto: attualmente, infatti, esistono già dispositivi del genere che tuttavia richiedono un sensore sottocutaneo.

Dalle varie comparazioni delle informazioni raccolte, è emerso come Apple Watch sia in grado di rilevare i primi segni della fibrillazione atriale, con un tasso di accuratezza del 97%, quest'ultimo confermato con elettrocardiogrammi di controllo. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!


COMMENTI