KXIP vs KKR Live Score

Le prime scelte di Emma Marrone coach di Amici 2017 fanno immediatamente discutere il web e gridare allo scandalo. Dopo l'addio di Morgan per il quale le polemiche non si placano, la domenica di Pasqua è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici 2017, la prima senza Morgan e con Emma Marrone alla guida della squadra bianca che il pubblico potrà vedere sabato 22 aprile. Come sempre, saranno due le manche della sfida a squadre.

In particolar modo a rischiare seriamente è un talentuoso cantante della squadra bianca ed un ballerino.

Per motivi non sufficientemente chiari, però, è stato proprio il nome di Thomas Bocchimpani quello pronunciato da Emma Marrone al momento del ballottaggio. A scagliarsi contro Morgan, ex coach di Amici di Maria De Filippi, stavolta è Nicolas Burioni, in arte Lo Strego. Si è saputo che entrambi hanno già rischiato l'eliminazione durante la quinta puntata. "Tu sei un perfetto prodotto commerciale che sta bene nei programmi commerciali, ma non sei un'artista e non sarai mai a livello di Morgan!". Ma questo non significa che gli allievi saranno esenti dall'eliminazione anche nella prossima puntata.

Come ha svelato in esclusiva il Vicolo delle news, il giudice speciale della quinta puntata del serale di Amici 2017 sarà Raz Degan. Luca e Paolo, invece, hanno cantato: "Morgan non c'è". Amici 2017 perderà un altro pezzo nella strada verso la finalissima, in programma tra poco più di un mese.


COMMENTI