KXIP vs KKR Live Score

La settimana di Uomini e donne riparte dal Trono Classico. Giulia Latini, come riporta anche il sito Il Vicolo delle News, avrebbe postato nella sua stories di instagram l'immagine di una lettera indirizzata, quasi sicuramente, a Luca Onestini.

Squadra giovani: Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini, Claudio D'Angelo, Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo. Nel corso dell'ultima puntata del Trono Classico andata in onda, il ragazzo ha svelato di essere un contadino. Sotto accusa la finta semplicità e l'essere "principessina" che, a suo dire, quest'ultima vuole a tutti i costi mettere in evidenza. In studio le due continuano a battibeccare. Nel momento del confronto Desirée sbotta commentando la discussione sulla maglia fatta in studio da Rosa e Mattia. Le incomprensioni della scorsa puntata legate al look "coatto" di lui vengono accantonate. Il corteggiatore ribatte: "Mi state dando l'opportunità di conoscere due persone e io ne sto approfittando", e chiede a Rosa come mai non l'abbia portato in esterna. Nel corso dell'esterna la tronista si lascia andare ad un pianto liberatorio per gli attacchi subiti. "Per me è stata una bella esterna ma in alcune situazioni non mi sei sembrata spontanea", dice Riccardo in studio a Rosa.

Mariano è uscito con Desirée. Il corteggiatore teme la concorrenza di Mattia e lo dice chiaramente. Desirée esce anche con Riccardo. Lui si emoziona parlando dei suoi genitori e la tronista si sorprende positivamente. Sembrerebbe che due ragazze si siano dichiarate guerra. La tronista campana esce in esterna con Alex, alimentando altri dubbi sulla loro precedente conoscenza. "Non è che una coppia nata a Uomini e Donne debba durare per forza in eterno - ha spiegato Giuseppe -".


COMMENTI