KXIP vs KKR Live Score

E' un finale caldissimo e ricco di tensioni quello di Juventus-Napoli, semifinale d'andata di Tim Cup vinta 3-1 dai bianconeri: nel mirino della societa' azzurra, oltre all'arbitraggio di Valeri, definito "vergognoso" dal ds Cristiano Giuntoli, anche i telecronisti della Rai.

Il Napoli attacca i telecronisti Rai, Mazzocchi: "Inaccettabile".

Napoli-RAI, che scontro - Rai che non "mostra tutto", polemica che dunque prosegue e anzi si accende sempre più: "io non metto in dubbio che il regista faccia il suo mestiere, ma le immagini del fallo su Albiol se fosse stata richiesta da qualcuno sarebbe stata isolata e mandata".

"E' arrivata prontamente la replica della redazione di Rai Sport in seguito al tweet diffuso dalla società del Napoli: Se guardate le partite sulla Rai fatelo senza audio!"

Successivamente il vice direttore di Rai Sport, Marco Mazzocchi, ha voluto rispondere a De Maggio sulla questione, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli. Una società importante come il Napoli non può fare un tweet del genere. Questo il testo letto al Tg di Raisport (RPT Tg di Raisport), in risposta alle critiche dei tifosi napoletani nei confronti della telecronaca di Juventus-Napoli di Coppa Italia. In 5 anni solo 4 volte. Duro anche il tweet di Alessandro Pellegrini, il manager di Sarri. "Ora voglio vedere al ritorno il prefetto di Napoli se blocca solo i residenti in Piemonte, nel caso il San Paolo sold-out".

Cdr di RaiSport, fiduciario e Usigrai stigmatizzano il comportamento del Napoli Calcio in occasione della partita di ieri con la Juventus. Una serata cominciata bene con la rete di Callejon, poi finita con la grande rabbia dei tifosi azzurri, i mille presenti allo Juventus Stadium e i tantissimi che hanno visto il match in tv. Di diverso avviso Chiellini: "le polemiche ci toccano poco, sono chiacchiere da bar".


COMMENTI