KXIP vs KKR Live Score

Ma la famiglia Facchinetti non è l'unica che non si sente protetta da malintenzionati: nella villa di Campesone di Galbiate, di proprietà di Adriano Celentano e Claudia Mori, da un paio di settimane stanno succedendo cose strane, tanto da far temere che a lui e alla moglie possa capitare qualcosa di grave.

Celentano denuncia intrusioni nella sua casa di Galbiate, in provincia di Lecco, la stessa dove Adriano ha registrato parte dell'ultimo disco con Mina.

Paura per Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori. Il molleggiato si è detto costretto a denunciare una situazione che non si regge più, "Da giorni all'interno della nostra abitazione avvengono gravi intrusioni, sono stati visti almeno sei sconosciuti, più un settimo che fa da palo all'esterno". A lanciare l'allarme lo stesso cantante, direttamente sul suo blog. "C'erano dentro due borse ma le hanno lasciate lì". "Ma sono riusciti a fuggire".

La guardia che ha avuto modo di vederli in faccia li ha descritti come "giovani, pelle chiara, sembrano stranieri", anche se al momento non c'è alcuna certezza Il procuratore Antonio Chiappani ha fatto sapere: "La Procura di Lecco ha aperto un fascicolo per il momento contro ignoti, per il reato di danneggiamento". Drammatiche il resto delle parole comparse sul blog perché il cantante parla di 'azioni particolarmente minacciose' aggiungendo poi che 'malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Ipotesi rapimento? "Io non ho proprio idea di cosa stiano cercando queste persone. Inutile dire che siamo spaventati, Claudia non dorme più, e tutto questo nonostante delle guardie armate che controllano la casa notte e giorno". "Certo è che mi spaventa la pervicacia".


COMMENTI