KXIP vs KKR Live Score

L'ultima volta che il Toro ha vinto al Meazza è successo proprio in Coppa Italia: era il 23 settembre 2000, quando nel ritorno degli ottavi di coppa Italia un rigore di Stefan Schwoch piegò i rossoneri, che comunque si qualificarono per i quarti dopo il 3 a 1 dell'andata.

Milan-Torino 2-1. Sono i rossoneri a superare gli ottavi di finale di Coppa Italia: ai quarti se la vedranno con i campioni d'Italia della Juventus, già battuti in campionato e in Supercoppa a Doha.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Torino considerando poi che in questo caso la partita di Tim Cup verrà trasmessa in chiaro dai canali Rai. così come tutta la competizione.

Al 26' incredibile occasione per il Milan: Barreca da ultimo uomo sbaglia l'intervento di testa e regala campo aperto a Bonaventura in contropiede, ma il terzino del toro recupera e salva tutto. In due minuti Kucka (61') e Bonaventura (63') portano i padroni di casa sul 2-1.

Nel secondo tempo i granata partono ancora forte con una conclusione dalla distanza di Iturbe, Donnarumma si distende.

I rossoneri crescono: al 56' corner di Suso per Kucka che vede l'accorrente Sosa, il quale però non ci arriva per pochissimo. Sul lato opposto c'è Kucka che insacca in un sottilissimo spiraglio.

Nel finale i nerazzurri provano a cercare il clamoroso pareggio, Gasperini inserisce anche il Papu Gomez ma il muro juventino regge.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, G. Gomez, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.

TORINO (4-3-3): Hart 6,5; Barreca 4,5, Moretti 6, Rossettini 6, De Silvestri 5; Baselli 5,5 (dal 71′ Maxi Lopez), Valdifiori 5 (dall'81' Obi), Benassi 6; Ljajic 6, Belotti 7, Iturbe 5,5 (dal 65′ Boye).

Marcatori: 28' pt Belotti (T), 16' st Kucka (M), 19' st Bonaventura (M).


COMMENTI