KXIP vs KKR Live Score

Si dice "incredibilmente offesa" al punto da aver voglia di "vomitare", la figlia di Michael Jackson, Paris. Davvero non ha apprezzato - e non solo lei - la figlia di Michael Jackson, Paris: il padre, il mito pop per eccellenza, è stato interpretato dall'attore bianco Joseph Fiennes in una nuova serie tv Sky dissacrante e parodistica. L'approccio artisticamente provocatorio e storicamente nebuloso dello show ha però infastidito la famiglia Jackson e ha scatenato anche l'ira del pubblico, che ha addirittura indetto una petizione per bloccare la messa in onda della puntata incriminata.

Secondo quanto riportato da Mashable, la cancellazione non riguarderebbe gli altri episodi di Urban Myths con protagonisti personaggi come Bob Dylan e Hitler. Le critiche hanno avuto la meglio e la direzione di Sky Arts ha rilasciato una dichiarazione in cui si comunicava l'esclusione, a malincuore, dell'episodio con Jackson dal palinsesto del programma.

Abbiamo deciso di non trasmettere Elizabeth, Michael e Marlon, un episodio di mezz'ora della serie Urban Myths, alla luce delle preoccupazioni espresse dai familiari più stretti di Michael.

Il progetto basato su un memorabile articolo di "Vanity Fair" racconta di un presunto viaggio di Jackson al fianco di Elizabeth Taylor e Marlon Brando.

Colto dal terrore di un nuovo attentato, il cantante avrebbe noleggiato una macchina, coinvolto i due attori e guidato per 800 chilometri fino all'Ohio. Spazio quindi alla fantasia, accompagnata da una generosa dose di senso dell'umorismo un po' dark. La prima puntata della serie uscirà il 19 gennaio 2017.


COMMENTI