KXIP vs KKR Live Score

Il Napoli non si arrende e riparte all'attacco per Riccardo Orsolini, l'esterno 19enne dell'Ascoli che piace tanto ai club di Serie A. Il baby talento sembrava destinato alla Juve, nettamente in vantaggio e forte dell'accordo già raggiunto con il giocatore.

Niente è servita l'offerta di De Laurentis che per prendere il giocatore aveva deciso di arrivare ad offrire ben 9 milioni di euro.

Ma i bianconeri hanno in mano l'ok del giocatore (che ha l'attuale contratto in scadenza nel 2019) e da lì hanno chiuso la trattativa con il club marchigiano (sulla base di un cash da circa 5 milioni più un paio di giocatori - Beltrame e Favilli).

L'Ascoli e i giovani, un binomio che sta funzionando: "Una cosa è certa - ha poi proseguito il d.s. Giaretta - quello che sta facendo l'Ascoli Picchio è sulla bocca di tutti, in Italia e all'estero; ricevo chiamate da tanti club che chiedono informazioni perché guardano all'Ascoli come ad una società in cui c'è un progetto serio, un progetto che stiamo portando avanti grazie all'apporto di tutti, squadra, mister, tifosi, società e stampa". Dal canto suo la Juventus conta sugli ottimi rapporti con l'Ascoli per un lieto fine dell'operazione. Marotta e Paratici sono attivi su più fronti, sia in entrata che in uscita, in attesa di piazzare altri colpi in questo mercato invernale.


COMMENTI