KXIP vs KKR Live Score

Serie A, Napoli-Pescara. Domenica alle ore 15 allo Stadio San Paolo si affrontano due squadre dagli umori diametralmente opposti: da un lato i partenopei, con il morale altissimo per via della vittoria all'ultimo secondo contro la Sampdoria e la qualificazione ai quarti di Coppa Italia ottenuta ai danni dello Spezia. Gli uomini di Oddo sono ultimi in classifica e bisognosi di punti.

Non si può pensare di andare a Napoli e chiudersi, noi andremo a giocarcela cercando di essere bravi nelle ripartenze e accorti quando ci schiacceranno. In difesa c'è il dubbio legato a Chiriches, ma Tonelli è pronto a subentrare e a far coppia con Albiol. In questo campionato ha giocato 582 minuti, ha tirato 28 volte verso la porta avversaria, ha centrato 13 volte lo specchio e ha segnato tre reti: una di testa, una di sinistro e l'altra di destro. Confermatissimo Hamsik. Per quanto riguarda il Pescara, Oddo ha più di un problema.

Da registrare l'uscita anticipata dal terreno di gioco durante la prima frazione di gioco per Hugo Campagnaro e Davide Vitturini causa risentimento muscolare. A centrocampo, dunque, dovrebbero giocare Memushaj, Cristante e Verre. In attacco Caprari, con Manaj rientrato all'Inter in attesa di un nuovo prestito e con Gilardino che comincerà invece dalla panchina.


COMMENTI