KXIP vs KKR Live Score

A preoccupare però Oddo e la piazza sono i continui infortuni, concentrati tutti in difesa nell'ultimo periodo.

Archiviata la Coppa Italia, con il passaggio ai quarti di finale, il Napoli si prepara al girone di ritorno. Confermatissimo Hamsik. Per quanto riguarda il Pescara, Oddo ha più di un problema. I due insieme nel 2006 hanno vinto un mondiale e tre trofei al Milan. Nessuna vittoria quindi per gli abruzzesi anche nell'ultimo precedente targato 5 dicembre 2012, quando si sono arresi alle doppiette di Inler, Cavani e al gol di Hamsik che rifilarono un netto 5 a 1 agli avversari.

Turno di campionato che il Napoli non può sbagliare.

Se il Napoli ha diversi uomini mancanti in difesa (Koulibaly, Ghoulam e forse Strinic), il Pescara se la passa anche peggio.

Probabili formazioni Napoli - Pescara partita valida per la 20^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv.

Formazione azzurra totalmente rivoluzionata rispetto al match contro lo Spezia. Chiriches, infatti, potrebbe andare in panchina, al suo posto potrebbe avere una nuova chance Tonelli.

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta tv sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium, oltre che in streaming per pc, smartphone e tablet sulle piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play.


COMMENTI