KXIP vs KKR Live Score

Si trattava del secondo incontro stagionale contro la sua ex squadra, oltretutto sul campo di battaglia della Coppa Italia, quel trofeo che il serbo avrebbe tanto voluto alzare lo scorso maggio ma che il Milan non gli ha consentito nemmeno di avvicinarlo. Iturbe? Nel primo tempo ha fatto una buona partita, poi nel secondo gli mancava il ritmo gara. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l'app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. I rossoneri battono 2-1 il Torino al San Siro.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu' recente TarjetaRojaOnline. Vinse il Torino nella sfida secca del'edizione 60/61, mentre prevalse il Milan nel doppio confronto del 2000/01. Scherzi del calendario le due squadre fra 4 giorni si ritroveranno contro in campionato allo Stadio Olimpico Grande Torino. Vantaggio meritato dei granata, che un minuto prima avevano rischiato grosso su una palla in profondità per Bertolacci, la cui conclusione in diagonale viene intercettata da Hart. Mihajlovic toglie Iturbe, Baselli e Obi per Boye, Maxi Lopez e Valdifiori, Montella risponde con Calabria e Pasalic per Abate e Kucka.

"I ragazzi sanno che arrivare in fondo in Coppa Italia è importante".

Il primo tempo inizia subito bene per il Toro, che dimostra più corsa, precisione e personalità. Milan che vola ai quarti dove troverà la Juventus tra due settimane, Torino che ha visto da vicino il derby della Mole, ma non ha saputo sfruttare le sue occasioni d'oro e che ha finito la gara in 10 per l'espulsione per doppia ammonizione di Barreca.

Sono 22 le reti segnate dai giocatori italiani del Torino, un primato nel campionato in corso.

Di tutt'altro umore è il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, che non digerisce la rimonta subita in 3 minuti: "Possiamo solamente fare mea culpa, ci siamo suicidati".


COMMENTI