KXIP vs KKR Live Score

È stato appena diffuso in rete da "Sky Arts" il primo Trailer di Urban Myths, serie-tv con protagonista Joseph Fiennes nel ruolo di Michael Jackson.

L'immagine di Michael Jackson in Urban Myths, commedia a episodi targata Sky Arts UK, non è piaciuta praticamente a nessuno.

Paris Jackson, dichiarandosi indignata anche per l'interpretazione della sua madrina Liz Taylor, ha infatti detto, che la rappresentazione di questi due grandi miti, è un ritratto vergognoso.

Paris comunque non è stata la sola a protestare, tantissimi fan hanno condiviso il suo pensiero ed espresso la propria contrarietà per la scelta di un attore bianco.

Ma Urban Myths sarà una serie antologica, che racconterà in ogni episodio un avvenimento diverso: vedremo, tra gli altri, Eddie Marsan nei panni di Bob Dylan che, per sbaglio, si reca a casa di uno sconosciuto, con cui stringe amicizia; David Threlfall sarà invece Samuel Beckett, che s'improvvisa Ben Chaplin vestirà i panni di Cary Grant che, sul set di "Intrigo internazionale", avrebbe fatto conoscere allo psicoterapeuta Timothy Leary (Aiden Gillen) l'Lsd.

Sicuramente un'ottima pubblicità per Elizabeth, Michael & Marlon, questo il nome dell'episodio, che andrà in onda in Inghilterra il 19 gennaio. Abbiamo cercato di raccontare in maniera leggera dei fatti realmente accaduti e non volevamo causare alcuna offesa. "Joseph Fiennes sostiene la nostra decisione". Le critiche hanno avuto la meglio e la direzione di Sky Arts ha rilasciato una dichiarazione in cui si comunicava l'esclusione, a malincuore, dell'episodio con Jackson dal palinsesto del programma.


COMMENTI