KXIP vs KKR Live Score

Occhi intensi, capelli biondi, labbra carnose.

Luca Argentero e Cristina Marino dopo esser stati nel mirino del gossip, con delle news riguardanti l'inizio del loro rapporto, finalmente rompono il silenzio.

Myriam Catania incinta del nuovo compagno: Luca Argentero reagisce così!

L'amore procede a gonfie vele ma Cristina ci tiene a ribadire quello che Luca ha dichiarato alcuni mesi fa, ovvero che la loro relazione non ha nulla a che vedere con l'addio a Myriam Catania: "Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio - sottolinea la modella e attrice - Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni, tanto il bene quanto il male".

"Mi sono detta "sì, è lui" la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua - ha rivelato Cristina - Sembrava che la spesa l'avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime".

Da quando i due si sono incontrati sul set di Vacanze ai Caraibi nel 2015, sono diventati indivisibili. È stato fantastico"Non è stato amore a prima vista - continua - ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa".

Dei suoi amori racconta: "Ho avuto un primo amore dai 18 ai 23 anni".

"Luca è un trentottenne fichissimo"- ha confessato la Marino- "Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. E' felice di avere un vulcano al suo fianco". "Luca è un trentottenne fichissimo ". E sulla differenza d'età ha detto: "Io gli regalo un po' di spensieratezza, lui l'esperienza di anni di vita in più".


COMMENTI