KXIP vs KKR Live Score

Il ministro palestinese degli esteri Riad al-Malki, citato dalla stessa agenzia, prevede che Abu Mazen coglierà l'occasione del suo colloquio di sabato con Papa Francesco per ribadire la opposizione dei palestinesi al possibile trasferimento da Tel Aviv a Gerusalemme dell'ambasciata americana in Israele.

Al momento della presentazione del seguito, un giovane palestinese ha offerto al Papa una maglietta di calcio con i colori della Palestina, ha detto qualcosa sul San Lorenzo, la squadra argentina per cui tifa il Papa, che si è messo a ridere.

L'enciclica del Papa: "È tradotta?"
"Anche io sono contento di stare qui", la risposta del suo interlocutore.

Il Papa ha aggiunto che "l'ordine esteriore, sul quale voi avete vegliato con grande diligenza, attenta premura e costante disponibilità, ha così contribuito a favorire quello interiore dei pellegrini, in cerca di pace nell'incontro con la misericordia del Signore". Il Papa, a sua volta, ha donato al presidente della Palestina la medaglia dell'Anno giubilare appena trascorso e "due miei scritti; sull'amore e la famiglia e sulla custodia del creato", cioè l'Amoris Laetitia e la Laudato si' in arabo.

Tra foto e scambio di doni, Pontefice e presidente parlavano della ambasciata della Palestina presso la Santa Sede che Abu Mazen inaugura questa mattina in via di Porta Angelica."Questo - ha commentato Abu Mazen - è il segno che il Papa ama il popolo palestinese e ama la pace".


COMMENTI