KXIP vs KKR Live Score

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, sottoposto martedì scorso a intervento di angioplastica al Policlinico Gemelli di Roma, ha lasciato, questa mattina, l'Unita coronarica intensiva. Spero che dia un seguito istituzionale a quel tweet. L'ostinazione del premier, dunque, sembra avere avuto un ruolo decisivo. La prossima settimana il presidente del Consiglio dovrebbe recarsi a Berlino per un faccia a faccia con la cancelliera tedesca Angela Merkel.

"Non mi sento bene" aveva detto il premier ai suoi collaboratori già nel corso del faccia a faccia all'Eliseo con Hollande.

Gentiloni: lieve malore per il premier, gli auguri e il sostegno dei politici. "Medici e personale sanitario bravissimi". Ma nel pomeriggio avverte un malessere e, dopo essere rientrato a Palazzo Chigi si fa visitare dal medico, una donna, presente nella sede della presidenza del Consiglio, che gli suggerisce accertamenti.

L'ultimo tweet del premier risale invece a due giorni fa e indica la determinazione di Gentiloni nel voler ritornare subito all'attività di governo. Giorgio Napolitano gli consiglia di cambiare stile di vita: "Deve prendersela un po' tranquilla". Alessandro Di Battista del M5S scrive: "I miei migliori auguri per una pronta guarigione". Second le prime indiscrezioni il Premier si sarebbe sentito male al rientro da un viaggio a Parigi.


COMMENTI