KXIP vs KKR Live Score

Altra particolarità, sopra al display da 5,7 pollici Quad HD con Gorilla Glass 5 leggermente incurvato ospita un piccolo pannello secondario e indipendente per visualizzare notifiche e informazioni senza accendere tutto lo schermo.

Di Htc U Ultra uscirà anche una variante esclusiva con vetro protettivo davanti e dietro in zaffiro, vetro che come sappiamo ha un elevatissimo grado di protezione contro graffi e urti in generale; tale versione arriverà più tardi sul mercato. Chiaramente per HTC U Play siamo su livelli di costo nettamente più bassi, essendo stato fissato il prezzo di listino a 449 euro, con avvio delle vendite sempre a metà febbraio. Bisogna accettare l'idea che la famiglia One è morta e che il nuovo flagship di HTC si chiama U Ultra, e sarà proprio lui a sfidare i prossimi top gamma delle aziende rivali, Samsung Galaxy S8 ed LG G6. Le specifiche tecniche parlano di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con 4GB di RAM, una batteria da 3000mAh e due tagli di memoria espandibile via microSD.

Questo smartphone misura 162,41 x 79,9 x 7,99 mm per un peso di 170 grammi e si avvale anche della nuova assistenza digitale HTC Sense Companion, un'intelligenza artificiale che impara dalle nostre abitudini, può dialogare con la voce ed è molto veloce e reattiva.

La multimedialità presenta una fotocamera posteriore da 12 megapixel con tecnologia UltraPixel, apertura lenti F/1.8, stabilizzatore dell'immagine, autofocus phase detection, larghezza sensore da 1.55µm. Presente una batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

HTC U Ultra è appena stato presentato: ecco le caratteristiche
HTC U Ultra è appena stato presentato: ecco le caratteristiche

HTC U Ultra sarà venduto da marzo in USA (e in qualche Paese europeo, ma non in Italia) al prezzo di 749 dollari/euro, posizionandosi così in una fascia ben più alta dei modelli con caratteristiche simili, anche se analizzandolo con attenzione è diverso da qualsiasi altro terminale in commercio.

Il set di connettività dell'U Ultra prevede 4G (con frequenza 800 MHz), Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 4.2, NFC, USB 3.1 Type-C, GPS (A-GPS, GLONASS, BDS), e, anche in questo caso, l'assenza del jack da 3,5 mm. Ottimo il comparto audio, grazie alla presenza degli altoparlanti BoomSound Hi-Fi edition e 4 microfoni direzionali.

Htc U Ultra utilizza come sistema operativo nativamente Android Nougat 7.0 personalizzato con interfaccia Htc Sense. Sotto la scocca batte un SoC octa-core MediaTek Helio P10 con 3 o 4GB di Ram a seconda che il modello abbia, respittamente, 32 o 64GB di storage.

HTC U Ultra, con sensore biometrico e le stesse colorazioni del fratello minore, sarà preordinabile a metà Febbraio, a 740 euro.


COMMENTI