KXIP vs KKR Live Score

Si racconta così a Tuttosport, in una intervista esclusiva, Gonzalo Higuain. Quando giochi con gente così ti viene ancora più voglia di lottare. A Torino sono felice, la Juve ti trasforma in una macchina da guerra, te ne accorgi già entrando a Vinovo. Se Messi lasciasse il Barcellona certo che gli direi di venire qui.

Allenarsi con Chiellini, Bonucci e Barzagli è una bella prova: giocare con i migliori ti migliora. Il suo unico pensiero deve essere quello di lavorare per diventare un campione e restare a lungo ad alti livelli. Ce la farà, sono sicuro. La società può prendere i migliori. "Ha la qualità e la testa". Ho iniziato da ragazzino e lo faccio tuttora qualche volta. "Studio i video di Ronaldo, il brasiliano nel mio ruolo è stato il più forte".

Higuain ripercorre i suoi primi mesi bianconeri: "La Juve, come il Real Madrid lotta per arrivare i fondo a ogni competizione. Con molti sono ancora in contatto, ma col presidente no. Ora voglio ripagare la fiducia della Juventus, quando ho scelto ero consapevole della mentalità che avrei trovato". Con Sarri e con la squadra mi sono lasciato bene. Non lo so, ho un contratto di 5 anni e quando finirà avrò 32 anni, non sarò a fine carriera.


COMMENTI