KXIP vs KKR Live Score

Il presidente del Consiglio si è dunque recato al Policlinico Gemelli per dei controlli: qui è emersa la necessità di effettuare un leggero intervento di angioplastica a un vaso periferico. Il primo ministro italiano è stato operato nella notte a Roma.

Con il viaggio in Francia il presidente del Consiglio ha dato il via al tradizionale giro delle cancellerie europee di ogni premier appena insediatosi.

Dopo il fastidio accusato, il premier ha deciso di effettuare dei controlli una volta tornato a Roma, così dopo aver fatto una coronografia nell'ospedalle Gemelli di Roma, si è reso necessario anche l'intervento.

Paolo Gentiloni è in "ottima forma". "Sto bene. Presto torno al lavoro", aveva scritto.

Gli esami del sangue e una Tac, secondo quanto riporterà il bollettino medico, rilevano una ostruzione di un ramo coronarico distale: in nottata il professor Filippo Crea e la sua equipe eseguono un intervento per applicare uno stent che permetta al sangue di fluire. Auguri di pronta guarigione Presidente!

Il malore del premier ha portato all'annullamento del l'incontro a Londra con Theresa May previsto per oggi. Fonti di governo hanno dichiarato che il premier "ha un po' esagerato con la mole di lavoro". "Medici e personale sanitario bravissimi". La sua volontà, spiegano a palazzo Chigi, è poter presenziare domani stesso al Consiglio dei ministri. Ma il premier non sembra intenzionato a prendersi una lunga pausa.


COMMENTI