KXIP vs KKR Live Score

Sky Arts ha deciso di non trasmettere l'episodio di Urban Myths con protagonista Joseph Fiennes nei panni di Michael Jackson.

Paris Jackson, dichiarandosi indignata anche per l'interpretazione della sua madrina Liz Taylor, ha infatti detto, che la rappresentazione di questi due grandi miti, è un ritratto vergognoso. Urban Myths è una serie satirica e, come spesso accade nella storia della satira, il suo messaggio e i suoi mezzi sono stati giudicati irrispettosi e inaccettabili.

Taj Jackson, nipote di Michael, ha parlato addirittura di mancanza di rispetto nei confronti dell'intera famiglia.

Il casting di Urban Myths, la serie tv di Sky Arts al centro delle polemiche, è stato faticoso e accurato, poiché dare un nuovo volto a personaggi come Adolf Hitler o Bob Dylan non era certo impresa facile. Le critiche hanno avuto la meglio e la direzione di Sky Arts ha rilasciato una dichiarazione in cui si comunicava l'esclusione, a malincuore, dell'episodio con Jackson dal palinsesto del programma. Probabilmente aveva un colore della pelle più simile al mio che al suo colore originale.

L'attore comparirà nell'episodio che racconterà del presunto viaggio fatto nel 2001 da Jackson, Elizabeth Taylor (Stockard Channing) e Marlon Brando (Brian Cox) in Ohio, per fuggire da New York, da poco colpita dall'attentato dell'11 settembre. La prima puntata della serie uscirà il 19 gennaio 2017.


COMMENTI