KXIP vs KKR Live Score

Ma non è stato un suicidio quello di Tiziana Pavani, la donna di 54 anni trovata morta ieri nella sua casa milanese, in zona Baggio.

Le indagini condotte dalla squadra mobile del capoluogo lombardo si starebbero concentrando sulle persone che la donna, impiegata in una scuola pubblica per l'infanzia, conosceva e frequentava abitualmente, escludendo quindi una rapina finita male. Il custode dello stabile ha invece riferito di aver visto Tiziana uscire di casa attorno alle 7.45 La donna era separata ma aveva un buon rapporto con l'ex marito originario delle Seychelles che, in questo momento, si trova fuori dall'Italia. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa che hanno sentito odore di gas provenire dal suo appartamento. Si cerca l'arma del delitto.

Il resto della casa era in ordine; a un primo sguardo superficiale, non c'erano segni né di colluttazione, né di furto. Dalle tracce di sangue trovate nell'appartamento si ritiene che l'azione si sia svolta in camera da letto, dove la donna è stata trovata distesa sul letto e coperta dal petto in giù.

IL RUBINETTO APERTO - Ancora da chiarire i motivi per cui era aperto il rubinetto del gas, secondo quanto si è appreso sui fornelli non erano presenti pentole.


COMMENTI