KXIP vs KKR Live Score

Gli investigatori della squadra mobile di Milano sono convinti infatti che sia stato un conoscente a uccidere Tiziana Pavani. Le indagini si stanno comunque concentrando sulla stretta cerchia di conoscenze di Tiziana, che secondo il medico legale è stata uccisa circa otto ore prima del ritrovamento. Maggiore chiarezza arriverà dall'autopsia che sarà eseguita la prossima settimana.

La donna, distesa sul letto vestita ma sotto le coperte, aveva una ferita d'arma da taglio sul sopracciglio, che ha imbrattato di sangue buona parte della stanza. La porta dell'appartamento era socchiusa.

Ad avvisare le forze dell'ordine, ieri sera, è stato un vicino di casa, che ha sentito un forte odore di gas provenire dall'appartamento della donna. Nel piccolo appartamento la donna viveva da sola con le sue gatte da almeno quindici anni, a quanto riferiscono i vicini, e non avrebbe parenti in zona. È entrato e ha visto che una manopola dei fornelli della cucina era aperta. In casa e' stato infatti trovato un fornello del gas lasciato aperto, sono stati i soccorritori del 118 a spegnerlo.

E' probabile che l'assassino volesse depistare gli inquirenti o provocare un'esplosione che cancellasse tutte le tracce dell'omicidio. Sangue ovunque nella camera.


COMMENTI