KXIP vs KKR Live Score

E' un periodo difficile in casa Barcellona con il campionato che sembra un obiettivo molto difficile e la questione del rinnovo di Lionel Messi a tenere banco. E' indirettamente a causa della Pulce, infatti, che la società catalana ha sollevato dall'incarico il responsabile dei rapporti istituzionali, Pepe Gratacos.

Gratacos, durante un'intervista in cui si parlava dell'imminente (ancorché non ancora ufficiale) rinnovo dell'argentino con il Barcellona, aveva detto: "Messi è il migliore al mondo, ma non sarebbe così bravo senza Iniesta e Neymar".

Di qui la decisione del club, che lo ha silurato "per aver espresso pubblicamente una opinione personale che non coincide con quella del club, dopo il sorteggio dei quarti di Copa del Rey". Secondo la stampa sportiva spagnola, Messi e il Barcellona hanno iniziato a parlare del rinnovo delcontratto dell'asso argentino. Al suo posto il direttore tecnico Alberto Soler: Gratacos resterà all'interno dell'organigramma per occuparsi del settore giovanile.


COMMENTI