KXIP vs KKR Live Score

La sentenza è attesa per febbraio. In totale i pm hanno chiesto condanne per 33 imputati; altri 10 invece escono per intervenute prescrizioni.

Ed è proprio in questo contesto che poi si incastra poi la bancarotta della società editoriale "Ste" che pubblicava, come inserto sul "Giornale", il "Giornale della Toscana", dal 1998 al 2014.

BANCA E GIORNALI Le due vicende, banca e giornali, negli anni si sono intrecciate, infatti il processo è uno solo.

Inoltre, i pm hanno chiesto una condanna di 6 anni per l'onorevole di Ala Massimo Parisi e 9 anni per i costruttori Riccardo Fusi e Roberto Bartolomei.

"E' andata bene, pensavo che mi volessero dare l'ergastolo" ha commentato Fusi. Oltre alla questione relativa alla banca, a Verdini viene imputata anche una truffa allo Stato nell'ambito dei contributi all'editoria. Secondo le accuse erano clienti privilegiati della banca di Verdini, a loro legato da rapporti di affari, e otteneva affidamenti che la procura ha definito "patologici".

Richiesta anche la confisca di beni per 22 milioni e 900mila euro per il quadro di accuse relativo alla truffa ai danni dello Stato per i contributi all'editoria.


COMMENTI