KXIP vs KKR Live Score

Sarà la Fiorentina il prossimo avversario del Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia, in programma martedì 24 gennaio in gara secca al 'San Paolo'. Invece offendevano solo per accumulare un fallo dietro l'altro, tanto da meritarsi l'espulsione di un difensore alla fine del primo tempo. Abbiamo dovuto correre ancora di più nella seconda parte di gara e questo significa che le gambe i giocatori ce le hanno ma con la Juve servirà una interpretazione di gioco ancora migliore. Proprio Bernardeschi si presenta dagli undici metri e batte Sorrentino, regalando così alla sua squadra la vittoria e la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Partita non certo spettacolare, anzi piuttosto fallosa, che Bernardeschi decide in pieno recupero su contestato calcio di rigore.

La gara però cambia nuovamente al 71' quando Zarate interviene male su Bastien e Celi estrae fra la sorpresa dell'intero Franchi il rosso che ristabilisce la parità numerica in campo. i veronesi a quel punto sono rinfrancati e sfiorano addirittura il colpaccio con Castro e Izco.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Astori; Chiesa, Vecino, Sanchez, Milic; Cristoforo, Zarate; Babacar.

La cronaca vede i padroni di casa partire forte con un tiro di Zarate fuori di poco. A disp.: Bressan, Confente, Dainelli, Frey, Costa, De Paoli, Kiyine, Pellissier, Vignato.


COMMENTI