KXIP vs KKR Live Score

Durante la conferenza del rinnovo del portiere Ivan Lanni e la presentazione del nuovo estremo difensore Martinez, effettuata il 13 gennaio, il Direttore Sportivo Giaretta ha parlato anche del calciatore bianconero Riccardo Orsolini, originario di Rotella.

Orsolini considerato da molti addetti ai lavori come uno dei talenti più splendenti del panorama calcistico italiano, piace ai due club che hanno aperto una trattativa con l'Ascoli, società proprietaria del cartellino del giovane attaccante. "Per Jaadi sto monitorando il mercato per vedere che opportunità ci sono, ha bisogno anche lui di giocare; non nego che Jaadi è il mio rammarico più grande perché gli riconosco qualità importanti".

I bianconeri si sono fatti avanti proprio dopo l'offerta di De Laurentis all'ascoli, hanno subito deciso di rilanciare per aggiudicarsi il giocatore. Sull'esterno offensivo è piombato il Napoli (e c'è sempre l'Atalanta): "offerta di 9 milioni ma la Juve conta sui buoni rapporti col club marchigiano per chiudere". C'è una parte basica, una variabile e discorsi legati a diversi giocatori. Affare fatto quindi, Orsolini resterà all'Ascoli fino a giugno, dopodiché andrà alla Juve che probabilmente lo parcheggerà al Sassuolo.


COMMENTI