KXIP vs KKR Live Score

La versione di Whatsapp Beta 2.17.6, di fatto, ha contribuito a svelare l'arcano, proponendo questi aggiornamenti che si sommano a quanto appreso nel corso di questi ultimi giorni in merito al processo di update del software.

Gif WhatsApp: ricerca interna all'App per inviarle senza salvare nulla sul proprio smartphone e la possibilità di inviare fino a trenta file. Le nuove feature sono disponibili in beta Whatsapp, disponibile sul canale ufficiale del PlayStore di Google o tramite APK verificato al presente indirizzo.

WhatsApp ha migliorato il supporto delle GIF nelle sue applicazioni per iOS e Adroid introducendo un motore di ricerca per le 'immagini animate' che consente di cercare GIF da condividere nei cataloghi di Tenor e Giphy. Ebbene, secondo quanto testimoniano diversi utenti, WhatsApp avrebbe finalmente integrato la ricerca delle GIF all'interno della sua app, seppur con qualche differenza tra Android, iOS, e Windows Mobile. Su iPhone, in particolare, la ricerca delle GIF avviene attraverso il motore di ricerca Giphy. Mentre ora, con il nuovo aggiornamento, WhatsApp permette di cercare le Gif sui motori di ricerca appositi online, senza scaricare nulla.

Le nuove funzioni dovrebbero arrivare a breve: anche se non sono state ufficialmente comunicate, salvo gravi errori con la beta, non c'è ragione che non vengano presto rilasciate a tutti.

La funzione però ancora non è disponibile per tutti, ma soltanto per pochissimi utenti: per averla potrebbe essere utile aver installato la versione beta, ma non è detto che il sistema funzioni. Da lì si aprirà una barra di ricerca per individuare le GIF in base alla parola chiave.

Anche in questo caso l'invio è molto facile: basterà infatti cliccare sul tasto + posto accanto allo spazio dove digitiamo il messaggio. Cliccando sul tasto + posto a fianco del campo di digitazione e scegliendo di allegare un oggetto dalla libreria, in basso è presente un tasto per la ricerca delle GIF.


COMMENTI