KXIP vs KKR Live Score

L'ex concorrente catanese del GF14 ha sottolineato il fatto che l'ex gieffino Alessandro Calabrese sta prendendo in giro tante persone ed è certa che l'imprenditore pluritatuato romano è andato nel salotto tv della star Maria De Filippi per visibilità e non per amore. "(...) La cosa non è partita da me, questo è quello che volevo specificare!". Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Ha partecipato anche ad alcune fiction, come L'Onore e il rispetto al fianco di Gabriel Garko.

Luca fa il suo ingresso dicendosi felice del suo nuovo ruolo, mentre Jack e Gianni lavorano di ramazza per togliere gli scivolosi petali dal pavimento in previsione della discesa di corteggiatrici e corteggiatori per l'appuntamento al buio; scendono quindi prima le ragazze e poi i ragazzi che a Tina non piacciono molto, ma Maria la esorta a guardarli meglio invitando qualcuno di loro ad alzarsi e mostrarsi all'esigente opinionista, nel frattempo Manuel si dice colpito da Alessia, molto tatuata come lui, Luca invece da Florencia, mentre Angela chiede ai due tronisti quanto abbiano preso seriamente il loro impegno e sia Manuel che Luca la invitano a non avere dubbi al riguardo. "Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario".

"Mario stava bene, non era malato". Sabato mattina si è svegliato lamentando forti dolori al petto. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. È morto prima che i soccorsi riuscissero ad arrivare sul posto. La sua storia con Brigida era finita.

Negli ultimi giorni si è riaccesa la polemica sul conto di Lucas.

La Andreano è stata con Bise, del duo Matt&Bise, che contano più di 1 milione e 200 mila followers: dunque non proprio degli sconosciuti, se vogliamo usare un eufemismo!

"Stamani è deceduto Mario Carducci".

Nella puntata di oggi di Uomini e donne ci sarà un momento molto emozionante.


COMMENTI