KXIP vs KKR Live Score

A quanto pare i Coen si starebbero preparando a scrivere e dirigere una miniserie tv western intitolata The Ballad of Buster Scruggs.

I dettagli della trama sono ancora sconosciuti, per il momento sappiamo soltanto che sarà un western, genere con cui i Coen hanno una certa dimestichezza (dopo Il Grinta e Non è un paese per vecchi), e che si intecceranno sei storie diverse.

Da un'opera precedente dei fratelli premi Oscar, ovvero l'indiscutibile cult "Fargo", è stata già tratta una serie televisiva diretta e scritta da altri autori che, contando su un nuovo cast stellare (Ewan McGregor, Mary Elizabeth Winstead, David Thewlis), dovrebbe fare presto ritorno sul piccolo schermo con la terza stagione.

I fratelli Coen sono gli ultimi di una serie di registi cinematografici ad approdare in TV.

I Coen hanno anche scritto la sceneggiatura per il debutto registico di George Clooney, Suburbicon. Rimane un mistero come questi due ambiti possano combinarsi fra loro in una miniserie e non è ancora chiaro quando potrà essere visibile in anteprima né in quale piattaforma o network verrà trasmessa. Megan Ellison e il Presidente Televisivo di Annapurna Television, Sue Naegle, saranno i produttori esecutivi.


COMMENTI