KXIP vs KKR Live Score

Dopo diversi mesi di rumor e dibattiti in merito alla possibile location, è stato confermato che il Lucas Museum of Narrative Art sarà costruito a Los Angeles. Ad un certo punto si era inserita anche Chicago.

Si prospetta un progetto all'avanguardia dalle forme avveniristiche, come si confà al padrino del museo.

Fino a pochi giorni fa l'area deputata ad ospitare la il museo di attrazioni del regista americana avrebbe dovuto essere San Francisco, se ne parlava da almeno cinque anni, ma poi tutto è finito in un nulla di fatto e il progetto è passato a Los Angeles.

"Dopo aver pensato profondamente alla scelta, siamo lieti di annunciare i piani per costruire il museo nell'Exposition Park di Los Angeles". Decidere una location è stato estremamente difficoltoso, proprio per l'interesse dimostrato da entrambe le città. Ogni location offriva incredibili vantaggi, ma la miglior posizione della Promise Zone di South Los Angeles porterà un notevole impatto sulla comunità con l'arrivo del museo che diventerà fonte di ispirazione, educazione e sviluppo. Exposition Park è un magnete nella regione ed è accessibile da ogni parte della città. Non vediamo l'ora di divenire parte di una comunità museale dinamica, circondata da oltre 100 scuole elementari e superiori, da una delle università leader della nazione e da altri tre musei.

"Adesso indirizzeremo la nostra attenzione nei dettagli conclusivi e nella costruzione di quello che crediamo sarà uno dei musei d'arte più fantasiosi e immersivi al mondo -una destinazione globale che tutti gli Angelenos (abitanti di Los Angeles) e i Californiani, saranno orgogliosi di definire propria".

Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale del museo cliccando su questo indirizzo.


COMMENTI