KXIP vs KKR Live Score

La donna è stata aggredita ieri sera dall'ex, originario di Capo Verde, rintracciato stamani dalla Polizia di Stato. L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine: nell'agosto scorso, il questore di Rimini Maurizio Improta aveva emesso un ammonimento a suo carico per altri maltrattamenti dopo l'apertura di un fascicolo a suo carico. C'è anche chi si augura il peggio per il suo aggressore.

Secondo le ricostruzioni, quello che fino a pochi istanti prima era stato il fidanzato, avrebbe raggiunto la ragazza e le avrebbe scagliato contro dell'acido.

A quanto apprende AdnKronos, la polizia scientifica sta esaminando diversi reperti ritrovati sulla scena del crimine per definire esattamente con quale sostanza e con che modalità sia avvenuta l'aggressione. Gessica Notaro, trasportata in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena, rischia di perdere la vista. Per lei, ustioni sul viso e sulle gambe, dove l'acido è colato. Lavora al Delfinario di Rimini come addestratrice e speaker. In seguito a quell'esperienza ha preso parte a programmi Rai e Mediaset come cantante, ballerina e presentatrice. La vittima è un'ex reginetta di bellezza, in passato ha partecipato anche al concorso 'Miss Italia', dopo aver vinto la fascia di 'Miss Romagna'. Anche il suo ex lavorava all'interno dell'acquario, ma sarebbe stato licenziato la scorsa estate proprio per la difficoltà nei rapporti con Gessica.


COMMENTI