KXIP vs KKR Live Score

Il file pesa 424 MB, la demo presenta il doppio audio inglese/giapponese e sottotitoli in tedesco, russo, inglese, francese, spagnolo e italiano.

Tales of Berseria sarà protetto da Denuvo, il sistema anti-tamper che per il momento sembra essere riuscito a tamponare la pirateria su PC.

Tales of Berseria, ultima iterazione dello storico brand di casa Bandai Namco, è ormai in procinto di approdare sul mercato videoludico e, come di consueto, ad anticiparne l'uscita nei negozi ci pensa una succulenta demo, che darà la possibilità agli utenti PS4 e PC di dare un primo assaggio, in attesa del titolo completo.

Tales of è una delle serie di jrpg più amate in Giappone e non solo.

Inoltre, su STEAM e PlayStation™Network sono ora disponibili le pagine per prenotare ufficialmente il gioco. Mentre su PlayStation®4, gli appassionati riceveranno un tema dedicato e 3 brani della colonna sonora.

La longeva saga torna quindi in scena per la seconda volta su console di nuova generazione, e nella fattispecie in Tales of Berseria i giocatori impersoneranno Velvet, una ragazza che, divenuta Demone ed imprigionata da alcuni esorcisti, riesce a liberarsi, per scatenare la propria vendetta senza alcuna pietà. Velvet si unirà a una ciurma di pirati durante le loro scorribande per i mari e visiterà le molte isole che compongono il sacro regno di Midgand in una nuova avventura sviluppata dai celebri autori della serie di Tales of.


COMMENTI