KXIP vs KKR Live Score

Si tratta, in realtà, di un blocco preventivo - riferisce l'agenzia stampa Reuters - finché un'apposita commissione cinese - la China Audio-video and Digital Publishing Association - non avrà valutato tutti i rischi e i pericoli di questi videogame.

Niente Pokemon GO per i cittadini cinesi. C'è chi parla di vecchia ruggine tra la Cina e il Giappone, del fatto che i cinesi non vedono ancora di buon occhio i prodotti del Sol Levante venduti nel loro paese. Bandita non solo l'applicazione ufficiale ma anche tutte le varie imitazioni che vanta e non sono poche considerato il successo planetario di Pokémon Go. La ricerca si è basata su 32.000 possessori del fitness tracker di Microsoft e ha concluso che Pokémon GO ha aumentato del 26% l'attività fisica media dei giocatori, pari a circa 1473 passi al giorno. Per ora la Cina è ufficialmente "fuori" dal mondo virtuale dei Pokemon.

Pokemon GO è stato sicuramente il gioco del 2016 che ha registrato nei primissimi mesi dall'uscita in Europa feedback incredibili e record su record.

Per il momento, i rischi includono non meglio precisati "rischi di natura geografica", probabilmente correlati all'utilizzo da parte del gioco di Google Maps, anch'esso bloccato in Cina.

Il colosso asiatico ha bandito il titolo per questioni di sicurezza, la motivazione ufficiale è volta a evitare danni a cose e persone.


COMMENTI