KXIP vs KKR Live Score

Accompagnato dalla famiglia, il premier si è recato al policlinico Gemelli dove è stato sottoposto a un piccolo intervento di angioplastica a un vaso periferico. Il premier è stato ricoverato al policlinico Gemelli al rientro da un viaggio a Parigi, dove ha incontrato il presidente Hollande.

Dopo il fastidio accusato, il premier ha deciso di effettuare dei controlli una volta tornato a Roma, così dopo aver fatto una coronografia nell'ospedalle Gemelli di Roma, si è reso necessario anche l'intervento. Fonti di governo riferiscono che il presidente del Consiglio sta meglio, è vigile, ma dovrà rimanere per qualche giorno in ospedale. Il decorso post operatorio procede regolarmente e vengono seguite le terapie standard dopo un'angioplastica. "Peccato" scrivono quelli che probabilmente hanno sempre una bottiglia di Champagne pronta per occasioni simili.

Unanime la solidarietà del mondo politico. "Si riprenda presto, Paolo Gentiloni!". A Gentolini gli auguri di una pronta guarigione. Salterà quindi l'incontro programmato per domani a Londra con il primo ministro britannico Theresa May e posticipato a data da stabiliare.


COMMENTI