KXIP vs KKR Live Score

Leggi anche: Star Wars, Creed, Jurassic World e la nuova tendenza di Hollywood: i reboot/sequel.

Intervistato da People, Abrams ha dichiarato: "Mi sono sentito incredibilmente fortunato ad essere coinvolto in cose che mi piacevano quand'ero piccolo, tra cui Westworld". Adesso a dire basta al 'riciclo' di idee è anche il grande regista, sceneggiatore e produttore J.J. Abrams. "Ma non sento alcun reale desiderio di farlo ancora". "Credo di aver fatto abbastanza e di essere pronto a concentrarmi su idee originali di cui forse un giorno qualcuno vorrà fare un remake". Ha fatto la stessa cosa per Star Wars con un successo globale che ha confermato un talento naturale per questo genere di materiale.

Sai, io credo che se stai raccontando una storia che non si muove per nulla in avanti senza introdurre qualcosa di rilevante, che potrebbe essere la creazione di una nuova mitologia o una sua estensione, realizzare un rifacimento integrale di qualcosa sarebbe un errore.

Negli ultimi anni il nome JJ Abrams è stato spesso accostato a reboot o sequel di franchise e saghe famose (Mission Impossible, Star Trek e Star War). Infine in veste di produttore non possiamo non ricordare il found footage Cloverfield che costato "appena" 25 milioni ne ha incassati la bellezza di 170. Con queste dichiarazioni, se J.J Abrams voleva attirare l'attenzione, c'è di certo riuscito, perchè saranno in molti ad aspettarsi qualcosa di diverso. non rimane che aspettare e sperare che venga realizzato un progetto degno del suo genio creativo a questo punto.


COMMENTI