KXIP vs KKR Live Score

L'attrice romana ha ammesso di aver conosciuto Andrea Preti nei mesi scorsi e non nega le foto uscite nei giorni scorsi nelle quali apparivano insieme e innamorati. Aggiungendo: "Ma ora ci vuole un momento di pausa".

"Nessuno ha tradito nessuno. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori": Claudia Gerini, racconta in esclusiva al settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 11 gennaio, la sua verità sul flirt con il modello e attore Andrea Preti, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, 17 anni più giovane di lei, rivelato proprio la scorsa settimana dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sì è vero l'attrice ha trovato un nuovo amore (LEGGI ANCHE: CLAUDIA GERINI HA UN NUOVO AMORE), così come lo stesso Federico sarebbe legato a un'altra persona. Però adesso ha deciso di prendersi una pausa tutta per sé: "Me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola". Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi - ha sottolineato Claudia Gerini - e capire cosa sia giusto fare.

"Siamo diventati migliori amici".

L'attrice ha scritto un post sul suo profilo su Facebook, dove ha dichiarato: "Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fede (Federico Zampaglione)".

I due erano stati paparazzati agli inizi di gennaio e le immagini esclusive della prima coppia del 2017 erano state pubblicate da Chi il 4 gennaio. La coppia, che ha insieme una figlia di 7 anni Linda, ha tentato più volte una riconciliazione ma entrambi hanno preso strade diverse. "Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente". Tutto bene quel che finisce bene.


COMMENTI