KXIP vs KKR Live Score

"Siamo diventati migliori amici, Federico rimarrà sempre nella mia vita, resta il padre di nostra figlia Linda", ha riferito l'attrice 45enne.

Poco tempo fa era stata paparazzata insieme al nuovo fidanzato, Andrea Preti, e adesso la Gerini confessa di essersi già stancata e di volersi prendere una pausa. E commentando con un "Forever friends".

Spuntano, intanto, retroscena clamorosi sulla fine della relazione tra l'attrice e il cantante.

Aggiunge - " La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno.

E se Claudia, che si sta godendo il successo di "Dance Dance Dance", il il reality vip di Fox Life, è "pazza d'amore" per l'ex naufrago Andrea Preti, anche Zampaglione avrebbe una nuova fiamma.

"Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti", ha detto Claudia a Chi. La coppia, che ha insieme una figlia di 7 anni Linda, ha tentato più volte una riconciliazione ma entrambi hanno preso strade diverse.

"Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna - ha continuato Claudia in una lunga intervista a "Chi" - con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola". Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono infatti riusciti a dirsi addio con una grande dignità, ammettendo che il loro amore era ormai svanito senza farsi del male a vicenda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no. Andrea è molto innamorato di Claudia e non vuole perderla e per questo si affida ai consigli di mamma Tania alla quale Claudia è legatissima.


COMMENTI