KXIP vs KKR Live Score

È la vittima del tragico incidente stradale avvenuto oggi sulla Circumvallazione Esterna, nei pressi del centro commerciale Auchan a Giugliano.

La dinamica dell'incidente. Una dinamica fatale quella che ha portato alla morte del motociclista. Da quanto si apprende, l'uomo era in sella ad uno scooter quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del motoveicolo balzando sulla parte opposta della carreggiata, venendo travolto da un'auto che sopraggiungeva. Non c'è stato nulla da fare, il 44enne è morto sul colpo.

Sul posto arrivati tempestivi gli uomini della polizia locale con i militari della guardia di finanza, gli agenti della Polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell'uomo. Il traffico è completamente paralizzato. Doppia tragedia per la persona alla guida della Panda.

La storia di Massimo. Lavorava come istruttore in palestra. Corpo lasciato dall'uomo in concomitanza di una vicenda giudiziaria che lo vide suo malgrado protagonista.

Massimiliano Liguori, ex carabiniere appassionato di body building. In gioventù aveva partecipato anche a gare.

Era di Qualiano poi si era trasferito a Villaricca dove viveva con la moglie ed il figlio. Massimo era sposato ed aveva un figlio. Indossava il casco che, purtroppo, non gli ha salvato la vita.


COMMENTI