KXIP vs KKR Live Score

Calzona, poi parla del prossimo impegno contro il Pescara e assicura che la testa dei giocatori e di tutto lo staff non pensa al Real Madrid: "Onestamente pensiamo alla prossima partita contro il Pescara, c'è tempo per pensare al Real, anche se non c'è bisogno di andare a scoprire situazioni particolari data la caratura della squadra, ma il nostro pensiero è al Pescara".

Le indicazioni fornite dalla gara di Coppa Italia possono e devono essere utili. Nel primo tempo forse siamo stati un po' leziosi, potevamo fare di più, e dopo nel 2 tempo abbiamo chiuso la partita. Se proprio non piace la parola turnover, cui da sempre è allergico Sarri, chiamiamola staffetta ma alternare le tante perle della collana azzurra appare sempre più improcrastinabile.

E' intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il procuratore di Giaccherini e di Zerbin Furio Valcareggi, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ha segnato su movimento alla Callejon. I grandi allenatori giocano sempre in 14 non in 11 e non necessariamente perchè si debba riaggiustare un risultato o recuperare. Si aspettava più spazio, l'ha detto sinceramente: non è il gol a cambiare la valutazione da parte del Napoli e degli altri club. Situazione diversa, invece, per Emanuele Giaccherini: l'esterno offensivo, ieri in gol per la prima volta con la maglia azzurra, non ha alcuna intenzione di lasciare i partenopei nonostante le avances di Fiorentina e Roma, così come la volontà di Maurizio Sarri è quella di trattenerlo fino al termine della stagione.


COMMENTI