KXIP vs KKR Live Score

Nel corso della puntata di DiMartedì del 10 gennaio 2017 (LIVE su Blogo) Maurizio Lastrico è stato ospite in studio.

Immancabile e attesissima, la copertina di Maurizio Crozza, che come sempre delizierà i telespettatori con la sua comicità pungente, con le imitazioni dei principali personaggi politici del momento. "Dai Maurizio c'è speriamo che il Lastrico venga successivamente", è solo uno dei commenti arrivati sulla pagina Facebook del programma, e ancora "mi manca Crozza, senza di lui non vale neanche la pena accendere la tv", anche se non è mancato chi ha inviato un incoraggiamento al nuovo arrivato.

Infine il giornalista si è detto triste a causa dell'addio di Crozza, ma ha promesso al proprio pubblico che avrebbero colmato il vuoto lasciato dal ligure.

Mando un saluto a mia nonna che è all'ospedale. E in effetti, come già accadde in passato, con Rai3 e con La7, potrebbe continuare a introdurre DiMartedì su La7, e realizzare la nuova trasmissione su La Nove. È il nuovo Maurizio Crozza? Il patron di La7 ha spiegato di essere un fan di Maurizio Crozza e si è detto "dispiaciuto" per il suo passaggio da La7 a Discovery. Usciamo, tutti via", e ancora: "La Raggi non sa far niente. Una situazione venutasi a creare negli ultimi due giorni e che ha fatto molto discutere.

Torna oggi nella prima serata di La 7 il programma di approfondimento politico "Di Martedì" condotto da Giovanni Floris.


COMMENTI