KXIP vs KKR Live Score

Poco tempo fa era stata paparazzata insieme al nuovo fidanzato, Andrea Preti, e adesso la Gerini confessa di essersi già stancata e di volersi prendere una pausa.

Spuntano, intanto, retroscena clamorosi sulla fine della relazione tra l'attrice e il cantante. Seguirono le prime foto rese note dai principali settimanali italiani: Claudia Gerini starebbe frequentando l'ex naufrago dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, Andrea Preti; mentre Federico Zampaglione starebbe da più di sei mesi con Giglia Marra, attrice che ha interpretato numerosi ruoli anche in fiction come "Vivere" e "Distretto di polizia". Le parole migliori di Claudia ancora una volta sono per l'ex compagno e padre della sua seconda figlia, Linda.

Aggiunge - " La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno.

"Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna - ha continuato Claudia in una lunga intervista a "Chi" - con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola".

A farle eco, proprio dalla pagina ufficiale dei Tiromancino, arriva proprio il post di Federico Zampaglione, che conferma gli ottimi rapporti tra i due: "Amici per sempre". Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. "Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente". "I due infatti non vivono più insieme da tempo, ma la loro storia si è trasformata in una relazione di grande amicizia, affetto e stima che gli consente di proseguire a crescere insieme la loro bambina e a collaborare nel lavoro e nella vita". Andrea è molto innamorato di Claudia e non vuole perderla e per questo si affida ai consigli di mamma Tania alla quale Claudia è legatissima.


COMMENTI