KXIP vs KKR Live Score

Claudia Gerini ha scelto, secondo il numero di Chi in edicola da oggi, Andrea Preti, attore e modello, più giovane di lei di 17 anni, protagonista dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi.

Secondo il settimanale Chi, avrebbe preso il posto di Claudia Gerini nel cuore di Federico Zampaglione.

Dopo la 'bomba' mediatica lanciata da Chi la settimana scorsa sulla separazione di Claudia Gerini e Federico Zampaglione, non si sono fatte attendere le dichiarazioni dei due che, prima con un comunicato stampa e poi via social, hanno voluto chiarire la questione.

Via network la Gerini ha messo a tacere i maligni e ha scritto: "Buongiorno amici, si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della mia relazione con Fed". "Nessuno ha tradito nessuno". L'attrice romana ha ammesso di aver conosciuto Andrea Preti nei mesi scorsi e non nega le foto uscite nei giorni scorsi nelle quali apparivano insieme e innamorati. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. "Il nostro unico obiettivo insieme è quello di crescere la nostra bimba e vivere in armonia".

A farle eco, proprio dalla pagina ufficiale dei Tiromancino, arriva proprio il post di Federico Zampaglione, che conferma gli ottimi rapporti tra i due: "Amici per sempre". Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. "Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente". E sembra che anche la Gerini la pensi così: "Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori", ha chiarito. "Per questo si affida ai consigli di mamma Tania alla quale Claudia è legatissima".


COMMENTI